In: News

Nel periodo storico che stiamo vivendo, a seguito della pandemia e di tutte le problematiche che il Covid-Sars-19 ha comportato, la Tecnologica Service, leader nel settore della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, ha continuato a operare e ad offrire i propri servizi garantendo sempre qualità, efficienza, tempestività e professionalità ai suoi clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Quest’anno – che volge al suo termine – guardiamo i lavori avviati e quelli in corso d’opera:

Si sono attivati diversi cantieri per la realizzazione di centrali termiche in tutta Italia, all’interno dei quali – grazie all’organizzazione strutturata della nostra azienda – ricopriamo il ruolo di Responsabili dei Lavori, CSP e CSE, garantendo la gestione e il coordinamento.

Abbiamo offerto la nostra consulenza ed assistenza per la realizzazione ed il mantenimento di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza di diversi clienti, pubblici e privati, sviluppando ed implementando nuovi sistemi per alcuni, integrando sistemi esistenti per altri, assistendo il cliente in fase di audit con gli Organi di Certificazione e mantenendo il sistema esistente.

Abbiamo ampliato la nostra offerta formativa con l’innovativa piattaforma e-learning certificata per offrire una formazione interattiva, efficace e immediata, sincrona, a-sincrona, attraverso videoconferenze e webinar, garantendo, quindi, a tutti gli utenti la formazione in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro non soltanto in aula, ma anche attraverso gli smartphone, i tablet e i PC.

Ricopriamo l’incarico di Responsabili e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione per tutte le nostre aziende clienti, assicurando tempestiva consulenza in materia, supporto tecnico e collaborazione nell’organizzazione e programmazione delle attività in sicurezza e salute sul lavoro, tutelando e manlevando i Datori di Lavoro dalle incombenze che la normativa pone a suo carico.

Il tutto viene ripagato con il sorriso, la soddisfazione e le attestazioni di stima dei nostri clienti, inorgogliendoci dal punto di vista professionale e umano.

Oggi guardiamo al futuro, al nuovo anno che sta per iniziare, con uno sguardo ricco di positività e con il desiderio di crescere e imparare ancora, per offrire sempre più ai clienti presenti e futuri un servizio ampio, completo e professionale.

Buon Natale da tutto lo staff